BLUTECNICA
NEWS

Nucleo attrezzato in spiaggia del Camping Garden Paradiso di Cavallino

Ed ecco le immagini del nucleo attrezzato che BluTecnica ha realizzato nella spiaggia del Camping a 5 stelle Garden Paradiso di Cavallino.

Si tratta di un lavoro realizzato con box di altissima qualità, dotati di pareti interne in HPL e pareti esterne in Naturalbond.

L’HPL è un laminato ad alta pressione sono costituiti da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore  e alta pressione. Il risultato è un prodotto stabile, non reattivo, omogeneo, non poroso e di alta densità, con caratteristiche fisiche e chimiche del tutto eccezionali e assolutamente diverse da quelle dei suoi elementi costitutivi. Grazie alla sua bassissima permeabilità, l’HPL forma una barriera contro le potenziali perdite di formaldeide provenienti dal legno delle componenti interne del pannello finito.

Il Naturalbond® è un materiale di moderna costruzione con superficie liscia utilizzato nella progettazione di edifici architettonici. È costituito da due fogli di alluminio dello spessore standard di 0,5 mm e intersezione di polietilene  tra questi fogli ed è un materiale straordinariamente resistente alle condizioni atmosferiche (contro la corrosione e carico di vento) e dal notevole impatto estetico.

Nucleo attrezzato in spiaggia del Camping Garden Paradiso di Cavallino

Tra le scelte costruttive di pregio troviamo anche il pavimento, realizzato in multistrato marino. Oltre al materiale costruttivo, grande attenzione anche nei confronti del design con gli eleganti accessori in acciaio box.

Nucleo attrezzato in spiaggia del Camping Garden Paradiso di Cavallino