BLUTECNICA
NEWS

Chioschi per stabilimenti balneari e campeggi

Blutecnica è una società leader nel suo settore per quanto riguarda la progettazione, realizzazione e montaggio di chioschi dedicati agli stabilimenti balneari ed ai campeggi.

I chioschi prefabbricati sono estremamente curati nei particolari e adottano rifiniture personalizzate che si differenziano dagli usuali box presenti sul mercato. I materiali utilizzati sono infatti:

  • Acciaio inox
  • Alucobond
  • Legno
  • Alluminio mandorlato
  • Pannelli sandwich colorati e con finitura superficiale goffrata

 

Tali materiali contribuiscono a rendere questi prefabbricati unici nello stile e costruiti secondo il gusto e le esigenze del cliente.

Lo staff di Blutecnica lavora a stretto contatto con architetti e progettisti per garantire al cliente la possibilità di personalizzare la dimensione dei moduli secondo le esigenze specifiche.

Visita la nostra gallery fotografica per vedere alcuni esempi delle ns. realizzazioni, in particolar modo il chiosco costruito presso la spiaggia di Bibione (VE): si tratta di una nucleo attrezzato di circa 800 mq. con pavimentazione in legno di iroko, struttura in acciaio inox, moduli servizi rivestiti in alucobond e tutta una serie di particolari che ne fanno una costruzione unica nel suo genere.