BLUTECNICA
NEWS

Moduli tecnici: gli shelter per impianti speciali

Blutecnica realizza e commercializza shelter per impianti antincendio, impianti elettrici, generatori di corrente, compressori, impianti fotovoltaici e moduli per fitosanitari, olii, vernici e prodotti chimici.

Shelter per impianti antincendio, impianti elettrici, generatori di corrente, compressori, impianti fotovoltaici ecc. moduli per fitosanitari, olii, vernici e prodotti chimici.

Questi box sono realizzati in base a misure e schede tecniche fornite dal cliente.

I box per impianti antincendio sono costruiti secondo la norma UNI EN 11292 e utilizzano pannelli parete e copertura certificati REI 60, che all’interno hanno un isolamento in lana minerale al posto dell’usuale poliuretano.

I moduli per prodotti fitosanitari, per olii, vernici e prodotti chimici sono dotati di vasca di raccolta antispandimento in acciaio zincato, che permette ai liquidi pericolosi o inquinanti di non fuoriuscire. il pavimento è realizzato in grigliato zincato. La ventilazione è assicurata da griglie appositamente dimensionate.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per progettare la soluzione più appropriata alle esigenze del cliente, contattaci!